• Garni Tschutscherhof Lajen

    Villeggiatura estiva

    Lasciatevi svegliare dal cinguettio degli uccelli al mattino, dal odore dei prati appena falciati. Passeggiate in mezzo ai parti e boschi, all’ombra delle vette dolomitiche. Sentitevi liberi rilassandovi nel corso di una vacanza indimenticabile.


    Vicini alla montagna…

    Chi ha già potuto conoscere le Dolomiti, con le sue magnifiche valli e vette, che offrono un ampia scelta per tutti i gusti. Bellissimi sentieri chi vi porteranno sulle vette più alte e sui prati più belli. Godetevi la magnifica vista da una vetta. Fate sport, bicicletta, equitazione e tanto altro ancora all’ombra delle vette più alte. Non mancano gli appuntamenti e le manifestazioni culturali, conoscerete la storia e le tradizione di questa terra, potrete visitare chiese e castelli costruiti in altri tempi.

     



    Vacanze escursionistiche nel Garni Tschutscherhof a Laion

    Quando si parte per un’escursione da Laion, si sente ovunque il profumo di prati fioriti e ci s’imbatte nelle più bei panorami. Qui iniziano dei bellissimi percorsi escursionistici, ma noi vi presentiamo i tre più belli. Laion – il punto di partenza per escursioni in Valle Isarco e per escursioni in Val Gardena – un sogno per tutti gli amanti della natura, un luogo che incanta con la sua bellezza paesaggistica. Quindi zaino in spalla, allacciate le scarpe da trekking, prendete i bastoncini e partite alla scoperta degli angoli più belli intorno a Laion.

    Al Tschutscherhof siete voi al centro dell’attenzione! La nostra squadra darà il meglio di se per farvi passare una piacevole vacanza. Prenota ora!