• Garni Tschutscherhof Lajen

    Noleggio E-Bike col Tschutscherhof

    Con piacere potete noleggare dei E-Mountainbikes per la vost nel Tschutscherhof!

    Desiderate una vacanza su due ruote, ma non potete portare con voi la bicicletta? Niente paura! Da aprile ad ottobre, presso l’ufficio turistico di Laion, potrete noleggiare ogni tipo di bici, anche una bicicletta elettrica, se siete fuori forma. Nulla potrà ostacolare la vostra vacanza su due ruote nel Tschutscherhof. E poi, con la mountain bike, potrete scoprire anche la Val Gardena!

    Lei puo scegliere tra le e-bike di ultima generazione. Le e-bike possono essere prese in prestito direttamente presso l’ufficio turistico di Lajen (a circa 150 metri) a basso costo.

    Nuovo: 2 E-Bike Fully, 2 E-Bike Hardtail und 2 E-Bike Kids!!

     

     

    Inoltre, a prestito gratuito è un casco di sicurezza.

    Altri modelli di mountain bike (MTB FULLY Superior, MTB FULLY, MTB HARDTAIL) per adulti e mountain bike di varie dimensioni per bambini possono essere noleggiati per un giorno o su richiesta fino a sei giorni, per motivi organizzativi questi devono essere riservati  al giorno precedente alla reception del Tschutscherhof. Poi le vostre bici saranno consegnate presso Tschutscherhofa Lajen, dove potrete usarle fino alle 18:00 di sera.

     

    Cosa consideriamo: Tour in bicicletta a Laion

    16 chilometri scarsi e 660 metri di dislivello: un tour di difficoltà media ma molto vario, che offre tutto ciò che desiderano gli amanti della mountain bike. Salite modeste, tratti pianeggianti, meravigliose discese, sentieri che si snodano tra pascoli e boschi… Il punto di partenza per questo piacevole tour è il centro di Laion, dal quale ci si dirige verso il maso Putzer e il maso Figister per arrivare a 1596 m d’altezza, il punto più elevato. Si ritorna poi al punto di partenza su tratti quasi sempre in discesa o pianeggianti.

     

    Tanto divertimento!!

    Ordina la tua bici con whats app : 0039/338 491 8752 Hannes