• Garni Tschutscherhof Lajen

    Paradiso per famiglie

    La famiglia per noi e un valore molto importante. È importante prendersi del tempo da passare con i propri cari. Da noi potete fare esperienze indimenticabili, che vi permetteranno di dimenticare la solita vita monotona e frenetica.

    Vacanze in famiglia nel Garni Tschutscherhof a Laion
    avventure senza fine

    Il sole splende nel cielo, gli uccelli cinguettano, comincia un nuovo giorno – una giornata piena di avventure, una giornata nei boschi e nei prati di Laion, nella natura, nel più bel parco avventura per bambini, dove c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Le vacanze per famiglie a Laion e dintorni offrono un sacco di attività e tanta varietà: escursioni per famiglie, campi da gioco, mini zoo, palestra d’arrampicata, percorso alta fune e molto altro – avventurose e ricche di azione!

    Baita Unterpulg con mini zoo

    Baita Unterpulg con mini zoo

    La baita Unterpulg si trova al di sopra di San Pietro e può essere raggiunta facendo una piacevole passeggiata. Non offre solo una splendida vista panoramica sul Rasciesa, sul gruppo del Sassolungo, sullo Sciliar e sul Renon, ma per i bambini ci sono un sacco di giochi e un meraviglioso piccolo zoo. Non dimenticate la protezione solare, la baita è al sole tutto il giorno.

    Percorso alta fune di Ortisei

    Percorso alta fune di Ortisei

    Una tappa interessante per una vacanza in famiglia: una visita al percorso ad alta fune del parco avventura “Col de Flam” a Ortisei, all’ingresso della Val d’Anna. Percorso classico con ponti, travi e reti, adatto per bambini a partire da 4 anni. I più coraggiosi possono provare anche la Zip Line o la Fly Line – e quelli che invece ne hanno abbastanza possono tenersi in forma con il trampolino.