• Garni Tschutscherhof Lajen

    Benessere, piacere e vera ospitalità

    il Tschutscherhof è tutto questo e molto più. Se vi volete riposare, essere coccolati e godervi lo spettacolare paesaggio delle dolomiti, allora siete nel posto giusto.



    Villeggiatura estiva

    Lasciatevi svegliare dal cinguettio degli uccelli al mattino, dal odore dei prati appena falciati. Passeggiate in mezzo ai parti e boschi, all’ombra delle vette dolomitiche. Sentitevi liberi rilassandovi nel corso di una vacanza indimenticabile.


    Vicini alla montagna…

    Chi ha già potuto conoscere le Dolomiti, con le sue magnifiche valli e vette, che offrono un ampia scelta per tutti i gusti. Bellissimi sentieri chi vi porteranno sulle vette più alte e sui prati più belli. Godetevi la magnifica vista da una vetta. Fate sport, bicicletta, equitazione e tanto altro ancora all’ombra delle vette più alte. Non mancano gli appuntamenti e le manifestazioni culturali, conoscerete la storia e le tradizione di questa terra, potrete visitare chiese e castelli costruiti in altri tempi.

     



    Vacanze escursionistiche nel Garni Tschutscherhof a Laion

    Quando si parte per un’escursione da Laion, si sente ovunque il profumo di prati fioriti e ci s’imbatte nelle più bei panorami. Qui iniziano dei bellissimi percorsi escursionistici, ma noi vi presentiamo i tre più belli. Laion – il punto di partenza per escursioni in Valle Isarco e per escursioni in Val Gardena – un sogno per tutti gli amanti della natura, un luogo che incanta con la sua bellezza paesaggistica. Quindi zaino in spalla, allacciate le scarpe da trekking, prendete i bastoncini e partite alla scoperta degli angoli più belli intorno a Laion.

    Al Tschutscherhof siete voi al centro dell’attenzione! La nostra squadra darà il meglio di se per farvi passare una piacevole vacanza. Prenota ora!

    La vostra famiglia Schrott