• Garni Tschutscherhof Lajen

    Benvenuti nei Dolomiti!

    Benessere, piacere e vera ospitalità, il Tschutscherhof è tutto questo e molto più. Se vi volete riposare, essere coccolati e godervi lo spettacolare paesaggio delle dolomiti, allora siete nel posto giusto.



    B&B Tschutscherhof a Laion, la porta sulle Dolomitisuperski

    Gli amanti di attività e sport invernali apprezzano gli inverni dell’area vacanze Laion, in Trentino Alto Adige. Una settimana bianca in Trentino Alto Adige è l’occasione ideale per scoprire Laion e i dintorni, grazie alla vicinanza di piste da slittino, sci alpino o di fondo e sentieri escursionistici. Suggestivi panorami affacciati sul mondo delle Dolomiti, assolate giornate invernali e gli spazi sconfinati di una delle zone più naturali delle Dolomiti fanno da sfondo agli amanti degli sport all’aperto.
    Grazie alla sua altitudine, la zona intorno a Laion è annoverata tra le regioni del Trentino Alto Adige sempre innevate. Da dicembre ad aprile, gli amanti degli sport invernali possono godersi dolci discese, tracciati da fondo perfettamente battuti e impeccabili sentieri escursionistici.Con la Val Gardena Mobil Card, che prendete subito dopo l’arrivo nel Garni Tschutscherhof, siete perfettamente collegati con il comprensorio sciistico Val Gardena/Alpe di Siusi grazie ai bus di linea. Moderni impianti di risalita rendono perfetto un inverno all’insegna della sicurezza e del divertimento in Trentino Alto Adige, mentre le baite lungo le piste da sci alpino e di fondo e i sentieri escursionistici danno vita a indimenticabili momenti in piacevole compagnia.

    Sport invernali – sole e neve

    All’ambiente invernale vi permette di godervi il paesaggio anche praticando attività sportive. La vicinanza al Dolomiti Superski, il carosello sciistico più grande del mondo, vi permette di godervi un paesaggio sempre vario, sciando tra le più belle vette dolomitiche. La Val Gardena si trova a pochi minuti di distanza. Non è solo un importante centro sciistico, dato che con le piste del campionato del mondo di sci sono un ritrovo per l’élite mondiale. Dolomiti Superski vi offre 1200 chilometri di piste e 450 impianti di risalita, di cui 175 chilometri e 79 impianti di risalita nella contigua Val Garden e la vicina Alpe di Siusi. La cosiddetta “Sella Ronda”, che vi permette di girare intorno al Gruppo del Sella senza mai togliervi gli sci. In Val Gardena esiste anche il “Gherdeina Skiring” che porta alle piste più belle. Per i nostri clienti lo “Skibus” è gratis. Scoprite le nostre offerte invernali 2018 – 2019!

    Al Tschutscherhof siete voi al centro dell’attenzione! La nostra squadra darà il meglio di se per farvi passare una piacevole vacanza. Prenota ora!

    La magia dell’inverno

    Aria fresca, silenzio e il luccichio dei cristalli invernali, facendo passeggiando ed escursioni nelle Dolomiti la magia dell’inverno si mostra nella sua bellezza. Davanti alla porta d’ingresso passano vari sentieri che vi permettono di passeggiare tra parti e boschi innevati e di rilassarvi. Se fuori fa freddo potete potete cercare il calore accogliente della nostra casa.


    sole e neve

    Per i fondisti nelle vicinanze ci sono più di 200 chilometri di pista da fondo.

    rodelnMa lo sci non è il solo divertimento invernale. In Val Gardena e sull’Alpe di Siusi ci sono moltissime opportunità per fare escursioni con lo slittino usufruendo dei molti percorsi a disposizione. Con le giuste condizioni si può slittare anche nei boschi e nei prati di Laion. Fare un giro su una slitta trainata da cavalli è un esperienza unica e indimenticabile, vi potrete godere godere il paesaggio alpino nella sua bellezza. Potrete pattinare sulla piccola pista del giaccio di Laion, l’entrata è libera. Scoprite la natura facendo scialpinismo o escursioni con le ciaspole.

    Al Tschutscherhof siete voi al centro dell’attenzione! La nostra squadra darà il meglio di se per farvi passare una piacevole vacanza. Prenota ora!

    La vostra famiglia Schrott