• Garni Tschutscherhof Lajen

    Benvenuti!

    Benessere, piacere e vera ospitalità, il Tschutscherhof è tutto questo e molto più. Se vi volete riposare, essere coccolati e godervi lo spettacolare paesaggio delle dolomiti, allora siete nel posto giusto.



    Mercatini di Natale in Trentino Alto Adige

    Non importa se visitate il più grande mercatino di Natale, il «Christkindlmarkt» di Bolzano, oppure quelli di Bressanone o Vipiteno, o ancora quello nella parte più orientale dell’Alto Adige, a Chiusa, o il paease di nateale Ortisei, rinomata località termale: chi si reca ai mercatini di Natale del Sudtirolo, rimarrà in ogni caso affascinato dalla romantica magia dell’Avvento.

    Tutti i mercatini di natale sono comodamente raggiungibile da Laion con la Val Gardena Mobil Card, cosí non avete la difficolta di trovare un parccheggio.

     


    Sport invernali – sole e neve

    skiAll’ambiente invernale vi permette di godervi il paesaggio anche praticando attività sportive. La vicinanza al Dolomiti Superski, il carosello sciistico più grande del mondo, vi permette di godervi un paesaggio sempre vario, sciando tra le più belle vette dolomitiche. La Val Gardena si trova a pochi minuti di distanza. Non è solo un importante centro sciistico, dato che con le piste del campionato del mondo di sci sono un ritrovo per l’élite mondiale. Dolomiti Superski vi offre 1200 chilometri di piste e 450 impianti di risalita, di cui 175 chilometri e 79 impianti di risalita nella contigua Val Garden e la vicina Alpe di Siusi. La cosiddetta “Sella Ronda”, che vi permette di girare intorno al Gruppo del Sella senza mai togliervi gli sci. In Val Gardena esiste anche il “Gherdeina Skiring” che porta alle piste più belle. Per i nostri clienti lo “Skibus” è gratis.

    Al Tschutscherhof siete voi al centro dell’attenzione! La nostra squadra darà il meglio di se per farvi passare una piacevole vacanza.

    La vostra famiglia Schrott