GodeteVi le Vostre vacanze invernali
Offerta invernale – Così attraente l’inverno era mai…
Laschiate riposare la vostra macchina per tutta la vacanza invernale!!
- Basta di cercare e pagre le tasse alte per i parcheggi! Prendete lo SKIBUS per arrivare agli impianti di risalita (10km 20min) con la Suedtirol Mobil Card
- Lasciate gli vostri sci e scarponi nel deposito sci gratuitio, con asciuga scarponi integrato, presso la stazione della cabininvia SECEDA (con qui siete collegti dirtettamento con la SELLA RONDA) o presso il Mar Dolomite. Cosí potete girare comodamento con gli scarponi normali e potete fare ancora shopping, apresski oppure cena e il giorno prossimo potete mettervi tranquillo i scarponi e gli sci direttamente alla stazione e non avete più la fatica ti portare tutto indietro. Il VOCHER (EXCLUSIV Depot) prendete al arrivo alla reception.
- Riduzioni per il noleggio presso SCUOLA E NOLEGGIO ORTISEI .
Penota ora la tua vacanza invernale perfetta!
Offerte bassa stagione
Super Premiere
Con l’offerta speciale invernale “Dolomiti Super
Première”, dal fine novembre fino natale con minimo 4 Super Premiere giorni di vacanza sulla neve 1 è in omaggio: skipass e alloggio! Per chi rimane 8 giorni, 2 sono in omaggio. Anche le scuola di sci e i noleggi dell’ attrezzatura da sci offrono prezzi speciali. I buoni per la giornata skipass in omaggio sono disponibili presso le strutture alberghiere che partecipano alla promozione nei comprensori Dolomiti Superski aperte.
Super sun
Dolomiti Super Sun – Sciare al sole di primavera con una giornata di sci in omaggio
Dal meta marzo fine stagione: 7 giorni di vacanza sulla neve al prezzo di 6. Sciare al sole di primavera con una giornata di sci in omaggio significa: 7
giorni di alloggio pagandone 6. Inoltre lo skipass per 6 giorni al prezzo di uno da 5 giorni. L’offerta è valida in tutti gli esercizi che aderiscono Sciare al sole all’iniziativa nelle zone sciistiche Dolomiti Superski aperte. I buoni per la giornata in omaggio vengono consegnati direttamente in albergo.
* Non è garantito il funzionamento di impianti in tutte le valli fino alla fine della stagione.